Benefici per gli associati

Stampa

Promozione commerciale

Missioni economiche in Georgia
Coordinate con la Camera del Commercio e dell'Industria della Georgia e con la Georgian National Investment Agency , esse consentono un ventaglio di contatti con le Amministrazioni e con gli imprenditori locali, attraverso incontri definiti preventivamente in base alle richieste dei partecipanti.

Delegazioni economiche georgiane in Italia
Esse prevedono una o più riunioni in Italia tra delegazioni organizzate dalla Camera del Commercio e dell'Industria della Georgia, dalla Georgian National Investment Agency e dalle istituzioni governative del paese con gli associati dell'Associazione. Incontri diretti tra operatori e visite alle aziende italiane e a fiere specializzate sono normalmente previsti.

Partecipazione a fiere
Promozione della partecipazione degli imprenditori italiani alle fiere internazionali della Georgia e dell'area transcaucasica.
Organizzazione della partecipazione degli imprenditori georgiani alle fiere italiane.
L'associazione realizza inoltre eventi ed incontri collaterali durante le principali fiere in Italia e in Georgia.

Seminari 
Incontri tematici e corsi di aggiornamento teorico-pratici rivolti agli imprenditori interessati ad operare nelle diverse realtà della Georgia e dell'area transcaucasica e a investigare nuove opportunità e modalità di collaborazione economica.


Assistenza operativa

Documentazione
A richiesta l'associazione fornisce agli associati informazioni e studi di settore nei diversi ambiti.

Segnalazione di esportatori italiani
Corrispondendo alle richieste provenienti da operatori georgiani, l'associazione segnala, dando priorità agli associati, elenchi di produttori italiani selezionati per categoria merceologica.

Segnalazione di importatori georgiani
L'associazione mette a disposizione degli associati la propria banca dati, costantemente aggiornata, di nominativi e indirizzi di operatori georgiani, classificati per paese, settore merceologico e dimensione.

Segnalazione di richieste merci
Opportunità commerciali e richieste provenienti dalla Georgia sono inviate tramite E-mail agli associati.

Creazione di contatti
Grazie alla stretta e istituzionale partnership con la Camera del Commercio e dell'Industria della Georgia e con la Georgian National Investment Agency, l'associazione favorisce l'avvio di relazioni d'affari per i propri associati.

Servizi commerciali
Ricerche di mercato, campagne promozionali, organizzazione di convegni e fiere, servizi operativi a enti e imprese potranno essere effettuati ai costi da stimare e secondo le disponibilità operative dell'Associazione per il Commercio Italo-Georgiano.

Sunday the 17th. Camera di Commercio Italo-Georgiana